Preloader
Preloader

BUGGY – per un inverno morbido!

 

Questo autunno sarà ancora più morbido per i piccoli che stanno conquistando i loro primi passi – con la novità Balocchi dell’autunno 2019 – la linea BUGGY!

La novità introdotta si basa sulla ricerca dello sviluppo del piedino e sui test delle scarpe che i bambini indossavano durante tutte le attività giornaliere. Il desiderio di sviluppare prodotti migliori, con proprietà diverse per soddisfare le necessità dei piccoli consumatori. Balocchi però rimane fedele alla sua tradizione, conoscenza ed esperienza nello sviluppo delle calzature per bambini. Il nostro reparto di sviluppo ci consente progressi costanti e obiettivi sempre crescenti, che raggiungiamo anche attraverso la cooperazione con esperti nel campo delle calzature, moda e della pediatria.

Perché le scarpine BUGGY sono diverse? Perché sono realizzate con materiali selezionati più morbidi, flessibili e delicati.

La flessibilità della scarpa offre al piedino tutto il supporto di cui ha bisogno e da maggiore libertà di movimento e capacità dello sviluppo naturale. La pelle morbida ed elastica respira, mantenendo la durata della scarpa e proteggendola. La struttura della scarpa rimane invariata, spicca però la suola flessibile e antiscivolo, più chiusa nella zona delle dita che protegge la scarpa dall’usura. Buggy è una scarpa morbida che indossandola non perde la sua forma.

Il look completo e fresco della scarpa segue le tendenze dettate della moda. Linee pulite e semplici con materiali naturali seguono uno stile minimalistico e naturale che ci riporta alla semplicità. Ecco perché le combinazioni di colori riconoscibili e vivaci completeranno ogni outfit autunnale.

La nostra missione principale rimane lo sviluppo sano del piede del bambino. Ma amare e prendersi cura dei piedi del bambino è un valore che ci connette e, allo stesso tempo, ci spinge verso nuove intuizioni e sviluppo.

 

PERCHE BUGGY?

– Look perfetto e combinazioni di colori distintivi che seguono le linee guida della moda

– Una novità e un ulteriore passo avanti nello sviluppo della flessibilità delle scarpe per bambini

– Pelle naturale, morbida ed elastica che respira ma protegge

– Suola antiscivolo e flessibile, che è più chiusa nella zona della punta e protegge la scarpa dall’usura

– Scarpa morbida che mantiene il suo aspetto ma non perde la sua forma

– Scarpe di qualità Ciciban

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

To top