Preloader
Preloader

BIO – la calzatura per un look divertente

Oltre al look unico, i sandali Balocchi Bio offrono camminate incredibilmente comode e sicure. La fodera in pelle è delicata sulla pelle e si adatta perfettamente alla forma del piede. Pertanto, i sandali Bio sono una ottima scelta anche a chi ha la pelle leggermente più sensibile e ha difficoltà a camminare.

La parte interna e laterale rialzata della suola offrono al piede un sostegno e una presa adeguata. L’arco centrale trasmette la pressione dalla parte posteriore del piede alla punta e consente quindi il movimento naturale del piede. Il rivestimento in morbida pelle, che copre la parte superiore della suola, assorbe l’umidità, la parte inferiore, in gomma, impedisce lo scivolo e offre ulteriore comfort durante l’uso.

I sandali Balocchi Bio sono disponibili dal numero 19 al 42 – cosi anche le mamme possono godere le calde giornate estive nella comodità totale.

Perché BALOCCHI BIO?

 

L’ ispirazione dalla linea Balocchi BIO proviene dalla natura. Utilizziamo materiali completamente naturali e di origine vegetale. I mari, gli oceani e le foreste del mondo sono diventati sempre più inquinati negli ultimi anni a causa del maggiore utilizzo di materie plastiche e prodotti in plastica. Milioni di tonnellate di plastica vengono scaricate nei mari e nelle foreste del mondo ogni anno, mettendo in pericolo la nostra salute, nonché piante e animali.

Come sono fatti i sandali BIO?

Da materiali naturali ed ecologici selezionati, come il SUGHERO – una materia prima sostenibile ottenuta dalla corteccia della quercia da sughero che offre un ottimo isolamento e un passo morbido. La porosità del materiale consente ariosità e dona al piede un buon adattamento al calore anche nelle calde giornate estive.

SUGHERO – un tesoro naturale. Il sughero viene raccolto senza abbattere gli alberi, poiché solo la corteccia viene accuratamente rimossa con strumenti speciali, lasciando la pianta intatta. La quercia rigenera la corteccia e quindi ci consente di avere una risorsa rinnovabile senza impatto negativo sull’ambiente.

Scopri la collezione Balocchi BIO su: Easy summer con BIO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

To top