Preloader
Preloader

La storia Balocchi

La storia del gruppo Balocchi è una storia speciale, nata in una regione, dove la tradizione della calzatura e la cura dei piedini per bambini vanta di oltre 100 anni. Il benessere del bambino e la sua giusta crescita erano sempre il nostro obiettivo, perciò nel 1996 e nato il gruppo Balocchi, che unisce la tradizione e l’amore per la calzatura in una storia che si coniuga perfettamente col passato, il presente e il futuro.
Più di 50 anni
di tradizione della calzatura.
Nel 1970
Balocchi unisce la tradizione e l'amore per le scarpe.

Perchè Balocchi?

La calzatura Balocchi viene sviluppata e prodotta all’interno della nostra azienda, dove si realizzano prodotti di alta qualità, che offrono ai piedini comfort e benessere. Uno dei vantaggi del marchio Balocchi e il proprio reparto di sviluppo, dove gli esperti artigiani calzaturieri progettano e creano nuovi prodotti dall’inizio fino all’ultima fase – la scarpa.

Il nostro impegno

In pochi anni Balocchi ha raggiunto una posizione di rilievo nel settore della calzatura per bambini. Per l’azienda Balocchi l’attenzione che dedichiamo al nostro consumatore non è solo un valore, ma una pratica quotidiana. Cerchiamo di soddisfare le esigenze e le necessità dei piccini con il giusto sviluppo della scarpa, la cura del piedino e ovviamente con i dettagli fashion. Tale impegno e dimostrato anche attraverso la collaborazione con dei esperti del settore della moda e il design.

La vostra sicurezza

Le scarpe Balocchi uniscono molti anni di esperienza, conoscenza e cura per la produzione e vengono studiate per garantire la salute e l’igiene dei piedini. Dai primi passi in poi garantiscono al piccolo piede la giusta libertà, sicurezza e appoggio. Sono scarpe ideali per i bambini che vogliono di più in quanto uniche nella cura del dettaglio, del design e dell’armonia.

La nostra sede

Contattaci

  • 0481 522 592
  • info@balocchishoes.com


To top