Preloader
Preloader

La storia Balocchi


La storia del gruppo Balocchi è una storia speciale, nata in una regione dove la tradizione della calzatura per bambini e la cura dei piedini vanta oltre 100 anni.
Il benessere e la giusta crescita del bambino sono sempre stati il nostro obiettivo. Volendo unire la tradizione e l’amore per la calzatura in un'unica storia che si coniuga perfettamente con il passato, il presente e il futuro, nel 1996 é nato il gruppo Balocchi.
Più di 50 anni
di tradizione della calzatura.
Nel 1970
Balocchi unisce la tradizione e l'amore per le scarpe.

Perchè Balocchi?

La calzatura Balocchi viene sviluppata e prodotta all’interno della nostra azienda, dove si realizzano prodotti di alta qualità, che offrono ai piedini comfort e benessere.

Uno dei vantaggi del marchio Balocchi é il proprio reparto di sviluppo, dove gli esperti artigiani calzaturieri progettano e creano nuovi prodotti dall’inizio fino all’ultima fase – la scarpa.

Oltre alla scelta raffinata dei materiali che garantiscono una buona traspirazione del piede, Balocchi pone una speciale attenzione anche alla produzione manuale e al design delle linee. Ogni collezione infatti offre modelli semplici, elaborati comodi ed eleganti, ideali per bambini e bambine che vanno alla scoperta del mondo con curiosità e grande entusiasmo.

Balocchi - l'amico che cammina con te

In pochi anni Balocchi ha raggiunto una posizione di rilievo nel settore della calzatura per bambini. Per l’azienda Balocchi l’attenzione che dedichiamo al nostro consumatore non è solo un valore, ma una pratica quotidiana.

Cerchiamo di soddisfare le esigenze e le necessità dei piccolini con il giusto sviluppo della scarpa, la cura del piedino e ovviamente con i dettagli fashion. Tale impegno é dimostrato anche attraverso la collaborazione con dei esperti del settore della moda e il design.

Come é fatta la scarpina Balocchi?

  • Esterno e fodera in vera pelle che respira ed elimina l’umidità

  • Punta rafforzata che mantiene la forma della scarpa e protegge la punta del piede
  • Tallone rafforzato per garantire la stabilità della scarpa
  • Sottopiede in vera pelle che respira ed elimina l’umidità
  • Soletta di fibre di cellulosa naturale per una scarpa più resistente
  • Plantare anatomico per un appoggio ottimale e comodo
  • Suola in gomma con fondo antiscivolo
       SOTTOPIEDE ESTRAIBILE
       Quasi tutti i modelli hanno il sottopiede estraibile che può essere           tolto e asciugato dal sudore e dall’umidità assicurando così la               massima igene del piede.


Dai primi passi solo il meglio

Ogni bambino ha un piedino unico. Per questo Balocchi ha sviluppato diverse linee adatte a diversi tipi di piedi.

Le scarpine Balocchi sono studiate e realizzate appositamente con forme comode e suole flessibili, permettendo al piedino del bambino di muoversi in tutto benessere e allo stesso tempo garantendo la necessaria stabilità
per compiere i primi passi.

La nostra sede

Contattaci

  • 0481 522 592
  • info@balocchishoes.com


TROVA LA TUA SCARPINA BALOCCHI!

Puoi acquistarle presso diversi punti vendita in tutta Italia.

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE

Balocchi S. R. L.
Via dei fratelli Rusjan 27
34070 Savogna d’Isonzo (GO)
email: info@balocchishoes.com
tel: 0481 522592

Seguci anche sui social!

Resta aggiornato sulle nostre collezioni,
news e promozioni!
To top